Backup degli SMS su un PDA Windows Mobile

PimBackup: copia degli SMS di un PDADato che qualcuno mi ha ringraziato per la tastiera T9 del palmare, e dato che sono diventato matto per trovarlo anche io, volevo segnalare questo bellissimo programma Free (purtroppo non open source 🙁 ) che permette di fare il backup di tutta la messagistica del palmare.

Bella novità, direte … Si, bella novità, perchè se mi trovate un altro programma che permetta di fare il backup _E_ restore, soprattutto, degli SMS, vi ringrazio.

Inutile descriverlo, andate sul sito dell’autore DotFred, scaricatelo, copiatelo sul palmare e lanciatelo (il programma, non l’autore 😉 ). L’interfaccia è chiara, e permette di scegliere cosa backuppare e dove. Inoltre è possibile pianificare (mi veniva da dire schedulare, ma mi sono sforato di tradurlo) i backup giornalieri, naturalmente sulla Scheda di memoria 😉

Cliccate sull’immagine dell’articolo per vedere lo slideshow delle schermate.

Link per scaricare PimBackup 2.5

Link all’annuncio sul forun XDA-Developer

2 pensieri su “Backup degli SMS su un PDA Windows Mobile

  1. sms import fa il backup degli sms… http://www.stud.uni-karlsruhe.de/~uqg8/wince/smsimport/

    cmq sti programmi sn una stronzata xchè chi come me archivia gli sms in cartelle, una cartella x ogni mese, il programma riconosce solo i ricevuti ed gli inviati…quindi ignorando queste cartelle create x mettere un pò di ordine…. x questo se voglio fare un backup della rubrica o degli sms utilizzo sempre spb backup!!! è il migliore!!!!

  2. Grazie Diesis !!!!!!!
    Fantastico, al primo colpo.E’ da una settimana che mi sbatto senza riuscire a salvare sti benedetti messaggi inviati……
    Grazie!!!!

    Diesis santo subito……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.