Il Cordero e i Sindacati

Montezemolo

Che chiacchierone …

Riprendo questa notiziola che avrà certamente seguito in questi giorni.

Parla molto di politica, il Presidente (della Fiat…) Luca Cordero di Montezemolo

  • Dice del governo: «Il suo mestiere è creare problemi a imprenditori»
  • Dice dei sindacati: «Il sindacato rischia di diventare espressione della pubblica amministrazione, dei pensionati e anche di qualche fannullone»
  • Dice Del ministro delle finanze dice «Non ci sono piaciuti i tempi e i modi in cui si è affrontata la sostituzione dei vertici delle forze dell’ordine»
  • Dice della Ripresa Economica: «Se la ripresa c’è stata questa dipende fondamentalmente, se non esclusivamente dalle imprese, eppure il paese fa fatica a fare il tifo per le imprese. C’è un’inaccettabile cultura anti industriale»
  • Dice della Lega Nord: «In Italia serve un’opposizione che faccia meno propaganda e abbia un progetto politico. A noi non piace vedere show come quelli delle forze politiche (la Lega nord a Montecitorio ndr) che invadono i banchi del Governo».
  • Dice dei dirigenti pubblici: «.. non fare una politica economica solo con le entrate senza tagliare mai la spesa pubblica. In Italia ci sono 18.000 membri di cda di società pubbliche. Tagliando la loro spesa si potrebbe reperire denaro per investimenti».

Quante cose che dice l’Onorevole Montezemolo.

Come ? Non è Onorevole ? Ah, mi sono sbagliato … o forse vado troppo avanti ?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.