Le tardone del 2000

tardone.jpg «Certe signore non sanno cosa farsene di uomini della loro età»

Negli Stati uniti sono sempre più avanti di noi ? Ecco cosa ci aspetta allora. ..

Se una volta erano gli uomini, a caccia di donne giovani e sbarazzine, adesso è arrivato il turno delle donne. Si chiamano “cougars” (coguari, puma) le donne mature che cercano compagni molto più giovani di loro, a scopo non solo sessuale ma anche sentimentale. Se ne sono occupati vari media, tra i quali il Daily Mail.

Il fenomeno ha attecchito anche nel mondo dorato di Hollywood e sono tante le donne più “agé” a scegliersi giovani e aitanti boyfriend, a partire dalla splendida Demi Moore, di 44 anni, felicemente risposata con il 29enne Ashton Kutcher. Oppure Halle Berry, premio Oscar 40enne, bi-divorziata, che ora sta con il fotomodello Gabriel Aubry, di 31 anni. Oppure ancora Susan Sarandon, 60 anni, che da 20 anni sta con Tim Robbins, di 12 anni più giovane di lei. Donne come Madonna (48), sposata a Guy Ritchie (38 anni) oppure Kim Cattrall, la sensuale Samantha Jones di Sex in the City, che a 50 anni si è messa con lo chef canadese Alan Wyse, di appena 26 anni, piuttosto che la simpatica Monica di Friends (Courtney Cox), che ha sposato David Arquette di 11 anni più giovane di lei, non hanno tempo e pazienza per stare con uomini della loro età, considerati “troppo vecchi e cadenti”. Persino Gina Lollobrigida, a 80 anni, si è messa con lo spagnolo Javier Rigau Rafols, di 45 anni…

Tra pochi mesi uscirà anche un film intitolato “Cougar Club”, con Faye Dunaway, Carrie Fisher e Izabella Scorupco (ex-Bond girl) in cui un gruppo di donne mature e deluse dal matrimonio con i primi partner, si lancia nei locali delle città a caccia di “sangue fresco”.

Fonte

1 pensiero su “Le tardone del 2000

  1. Pingback: Tarantula spider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.